Addetto/A Ufficio Customer Care
Descrizione dell'azienda**:Nuova Ricambi dal 1980 è il punto di riferimento per tutti i tecnici, le torrefazioni e i produttori di macchine da caffè. Si propone come unico fornitore di componenti e ricambi per macchine da caffè professionali. L'azienda è presente in tutto il mondo grazie alle sister companies e ai molti partner, oltre che attraverso la partecipazione a fiere di settore ed eventi.
Vogliamo entrare in contatto con un/a gio vane laureato/a, dinamico/a, volenteroso/a, interessato/a al mondo del caffè che abbia voglia di calarsi nelle logiche aziendali per completare il reparto customer care dell'azienda. Siamo alla ricerca di una persona che abbia un approccio lavorativo organizzato, empatico ed orientato al cliente. Entusiasmo, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
**Nello specifico si occuperà delle seguenti attività
- Seguire i clienti in fase di pre e post vendita
- Supportare/affiancare la rete commerciale
- Inserimento Ordini
- Generazione Proforme
- Generazione Documenti di Vendita / Spedizione
- Prenotazioni ritiro merce
- Richieste quotazioni di trasporto
- Emissioni di documenti Specifici
- Sollecito Proforme / Pagamenti Estero
- Gestire e fidelizzare i clienti assegnati
**Requisiti
- Laurea preferibilmente in materie linguistico-economiche o similari
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra tra tedesco, francese e spagnolo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti (ad hoc)
- Team Working
- Learning Agility
L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita.
**Schedule**:Full-time; Lun - Ven
**Durata**: Tempo Determinato
**Sede di lavoro**: Carugate (Milano)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro