Addetto/A Ufficio Customer Care
Hai una buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese? Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali?
Dai un'occhiata all'annuncio!
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un/a Addetto/A ufficio Customer Care per importante azienda della zona.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di acquisizione dell'ordine con relativo inserimento a gestionale fino alla partenza della merce.
Requisiti: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese Ottime doti comunicative e relazionali Problem solving
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Zona lavoro: Teramo (TE)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese
Inglese
Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Contact Center - Customer satisfaction Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro