Addetto/A Ufficio Customer Service
La risorsa si occuperà di:
- formulare l'offerta, aggiornare i listini e registrare l'ordine nel sistema informativo;
- controllare il processo, monitorare l'avanzamento dell'ordine e verificare la sua evadibilità;
- coordinare preparazione, spedizione e fatturazione dell'ordine;
- emettere la documentazione export, ad uso doganale e ad uso bancario quando in presenza di Lettere di Credito;
Si richiede una buona conoscenza di Excel.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione per i rapporti interpersonali, precisione, capacità organizzativa ed almeno un anno di esperienza maturata all'interno di un ufficio customer service presso aziende strutturate.
Il contratto di inserimento sarà commisurato all'esperienza pregressa nella mansione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro