Addetto/A Ufficio Gare
Meridiana Italia S. r. l.
è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech - la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech - la trasformazione digitale del marketing e delle vendite. DIGITAL360 S. p. A, nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit. Meridiana Italia S. r. l è una società di consulenza direzionale attiva in diversi settori della Pubblica Amministrazione. Attualmente siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare che, all'interno dell'Ufficio Gare del Gruppo, risponderà al Responsabile dell'Ufficio Gare. Principali responsabilità:Monitoraggio dei bandi di gara e selezione delle opportunità coerenti, valutandone la fattibilità, analizzandone i requisiti richiesti in termini tecnico-economici e legali e verificando l'idoneità dell'azienda a partecipareGestione delle piattaforme di e-procurement (iscrizioni, abilitazioni, rinnovi)Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, anche indiretta, all'appalto, in raccordo con il Responsabile Ufficio Gare e/o con il Responsabile Ufficio Legale: dichiarazioni, comprove, contratti di partnership (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economicaFollow-up del processo di gara, in sinergia con il team, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate – interne ed esterneAnalisi della documentazione relativa a partner, subappaltatori, imprese ausiliarie; verifiche del possesso dei requisiti di carattere generale e specialeTrasmissione dell'offerta nella sua interezza, garantendone il rispetto delle prescrizioni da bando e delle tempisticheGestione delle garanzie e polizze richieste in fase di partecipazione e durante il ciclo di vita dell'appalto (costituzione, monitoraggio e svincolo di garanzie e fideiussioni)Costante aggiornamento in materia di appaltiGestione ed aggiornamento report interni, repository e tenuta degli scadenzariAnalisi delle procedure di gara concluse e realizzazione analisi di benchmark rispetto ai competitorCompetenze e capacità richieste:Competenze e conoscenze generali in materia di diritto amministrativoOttima conoscenza del Codice degli Appalti (D. Lgs.
36/2023)Ottima conoscenza del pacchetto Office e del funzionamento delle piattaforme di negoziazioneBuona conoscenza della lingua ingleseOrientamento al risultato e all'obiettivo, individuale e di teamDinamismo, proattività e velocità di apprendimento, precisione e capacità d'analisiAttitudini al lavoro di squadra e al problem solvingRequisiti:La laurea in giurisprudenza è considerato requisito preferenziale.
Saranno valutate anche candidature in possesso di lauree in economia o equivalentiEsperienza professionale maturata in posizione analoga di almeno 3 anniPerché lavorare con noi:Cerchiamo persone "smart & unconventional" che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fannoOffriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinarPromuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un'ottica di crescita sostenibile e inclusivaLavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance. Sede di lavoro: PotenzaLa ricerca rispetta il d. lgs.
198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. DIGITAL360 S. p. A invita a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://access. networkdigital360. it/informativa-candidatura-unica
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