Addetto/A Ufficio Gare Junior
Meridiana Italia S. r. l.
** è parte del **Gruppo DIGITAL360**, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: _ConsulTech_ - la rivoluzione tecnologica della consulenza, _MarTech_ - la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S. p. A, nata nel 2012, è quotata dal 2017 all'Euronext Growth Milan "EGM" (ex AIM) e da giugno 2021 è Società Benefit.
**Meridiana Italia S. r. l** è la società di servizi e consulenza del Gruppo DIGITAL360 che fornisce assistenza técnica ad Enti ed Istituzioni nella gestione di programmi europei su tutto il territorio nazionale e comunitario.
I principali ambiti di operatività di Meridiana Italia sono l'assistenza técnica per la progettazione, la gestione, la valutazione ed il monitoraggio di programmi e progetti a valere sui Fondi Strutturali europei e nazionali; la consulenza e l'assistenza per progetti di scala europea di innovazione e sviluppo locale e progetti di cooperazione transnazionale.
Attualmente siamo alla ricerca di un **Addetto/a Ufficio Gare Junior** che, all'interno dell'Ufficio Gare del Gruppo, risponderà al Coordinatore dell'Ufficio Gare.
**Principali responsabilità**:
- Individuazione, ricerca e monitoraggio bandi di gara
- Gestione accreditamenti, portali e albo fornitori e gestione, monitoraggio e aggiornamento MePA
- Supporto alla predisposizione istruttoria gara: verifica fattibilità (requisiti e fatturati e tipologia di servizi), predisposizione scheda opportunità e indicazioni strategiche al Responsabile per orientare la partecipazione
- Supporto alle attività di partecipazione alle gare: predisposizione della documentazione amministrativa, verifiche e confronti con ufficio legale, supporto al team di progettazione nella predisposizione dell'offerta técnica ed economica in termini di conformità alle richieste specifiche per ciascuna gara, finalizzazione e chiusura della partecipazione alle gare (cartacee o telematiche)
- Supporto alla gestione delle attività successive all'aggiudicazione finalizzate alla stipula del contratto e verifica della rispondenza dell'appalto agli adempimenti amministrativi
- upporto alla rendicontazione finanziaria e all'elaborazione dei SAL in raccordo con i Capi commessa
- Aggiornamento su condizioni di mercato gare e normativa del codice appalti
**Competenze e capacità richieste**:
- Capacità di analisi e competenze in ambito giuridico e/o economico
- Precisione e accuratezza
- Problem solving
- Rispetto delle scadenze e senso delle priorità
- Propensione al lavoro di squadra
- Flessibilità
**Requisiti**:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o indirizzo equivalente
- Breve esperienza maturata nell'ambito delle attività di preparazione e di gestione di offerte di gare pubbliche e della relativa documentazione
- Competenze normative e procedurali, con focus specifico in materia di gare e appalti pubblici
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Perché lavorare con noi**:
- Cerchiamo persone "smart & unconventional" che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno
- Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario
- Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un'ottica di crescita sostenibile e inclusiva
**Sede di lavoro**: Potenza.
- La ricerca rispetta il d. lgs.
198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. _
- Azienda Meridiana
- Sede lavorativa Potenza
- Modalità Presenza
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