Addetto/A Ufficio Gare - Roma
, per azienda del settore dei multiservizi, è alla ricerca di:
ADDETTO/A UFFICIO GARE - ROMA.
La figura dell'Addetto/a Ufficio Gare sarà responsabile della gestione e della preparazione delle gare d'appalto per una società operante nel settore del facility management ( servizi di pulizia, facchinaggio, vigilanza non armata, cura del verde, disinfestazioni) , garantendo il rispetto delle normative e delle scadenze.
La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
La risorsa dovrò occuparsi delle seguenti attività:
Monitorare i bandi di gara e selezionare quelli di interesse per l'azienda.
Valutare i bandi di gara per identificare gli aspetti tecnico-economici necessari per la partecipazione;
Ideare e proporre soluzioni mirate e innovative per conseguire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza;
Realizzare un'analisi preliminare per un'adeguata valutazione dell'offerta economica;
Redigere la proposta tecnica in risposta ai requisiti della documentazione di gara
Preparare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurandosi che sia completa e conforme alle specifiche richieste.
Coordinare le attività di raccolta delle informazioni interne ed esterne necessarie per la presentazione delle offerte.
Collaborare con i vari dipartimenti (commerciale, tecnico, legale) per garantire l'accuratezza e l'efficacia delle proposte.
Gestire le comunicazioni con gli enti appaltanti e gli altri interlocutori coinvolti.
Aggiornare e mantenere un database delle gare d'appalto e dei relativi esiti.
Assicurarsi del rispetto delle normative e delle scadenze previste per la presentazione delle offerte.
Collaborazione e supporto per elaborazione e stesura analisi di congruità e giustificativi di offerta.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una posizione simile, preferibilmente nel settore facility management.
Conoscenza approfondita delle normative relative alle gare d'appalto e alle procedure di procurement e di utilizzo dei portali telematici per la partercipazione alle gare ( MEPA, CONSIP, ANAC, Albi Fornitori telematici, ecc. )
Motivazione e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi;
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Capacità di gestire le scadenze in modo efficiente.
SEDE DI LAVORO: ROMA.
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
E' previsto inserimento inziale a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di proroga.
Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato.
by helplavoro. it
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