Addetto/A Ufficio Gestione Ordini Fornitori
Azienda leader nel Facility Management è alla ricerca di una nuova risorsa da formare per l'ufficio acquisti e da inserire per il ruolo di: Addetto/a alla gestione ordini d'acquisto.
Requisiti Diploma di maturità o Laurea in discipline economiche Conoscenza operativa dei programmi Microsoft (Excel) Conoscenza intermedia della lingua inglese (Liv.
B2) Doti di precisione e puntualità Capacità di pianificazione e organizzazione Buona capacità comunicativa Disponibilità immediata Descrizione della posizione La risorsa supporterà l'intero processo operativo nella gestione degli ordini ai fornitori.
Nello specifico inserirà i dati degli ordini nel sistema gestionale aziendale, andrà a monitorare le conferme d'ordine del materiale e i relativi tempi di consegna, si occuperà della preparazione della documentazione per l'importo della merce e infine del controllo e archivio di fatture e documenti.
La risorsa si interfaccerà con la direzione e i colleghi dell'area commerciale e logistica.
Tipologia di offerta Si prevede iniziale Contratto di Apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, finalizzato all'inserimento immediato nell'Azienda; Orario di lavoro full-time, con un'ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì di 40 ore settimanali; Formazione e affiancamento nella sede; Assicurazione sanitaria e fondo pensione.
Sede: Firenze, zona Novoli.
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