Addetto/A Ufficio Marketing, Faenza
Per Azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Synergie Italia Spa- divisione Forlì direzionale è alla ricerca di:
La persona selezionata si occuperà di:
Sviluppo di materiali di comunicazione commerciali, presentazioni aziendali e in preparazione a visite clienti Sviluppo di strategie di branding e format commerciali Gestione dei canali digitali: Cura dei contenuti sui social media (Facebook, Instagram, TikTok, ecc. )
e del sito web aziendale, ottimizzando le interazioni con i clienti e aumentando la visibilità online.
Gestione rapporti di partnership, sponsorship e relazione con la stampa Sviluppo di materiali di comunicazione retail: Sviluppo e gestione di programmi di fidelizzazione, promozioni e offerte per attrarre nuovi clienti e mantenere quelli esistenti.
Gestione dei materiali promozionali e gadget Supporto all'organizzazione eventi e collaborazioni: Supporto nell'organizzazione di eventi speciali (comprese le attività di educazione alimentare presso i clienti (soprattutto scuole) e nella gestione delle partnership con altre aziende o influencer.
Supporto nella gestione della brand identity: Garantire che la comunicazione e l'immagine del brand siano coerenti in tutte le attività promozionali e le piattaforme di comunicazione.
Gestione CRM e reporting andamento vendite Ricerche di mercato e tendenze: Analisi dei trend di mercato, dei competitor e delle esigenze dei clienti per proporre nuove idee e soluzioni innovative.
Analisi delle performance marketing: Monitoraggio e analisi dei risultati delle campagne marketing, con report dettagliati e suggerimenti per ottimizzare le strategie future.
Si richiede:
Esperienza pregressa: Almeno 1-2 anni di esperienza in marketing, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail.
Competenze digitali: Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale, social media, SEO, email marketing e piattaforme pubblicitarie online.
Creatività e proattività: Capacità di ideare contenuti originali e di pensare fuori dagli schemi per attirare l'attenzione del pubblico.
Ottime doti comunicative: Buona capacità di scrittura e comunicazione per la creazione di contenuti per il sito e i social media.
Orientamento ai risultati: Attitudine analitica per misurare il successo delle campagne e capacità di ottimizzare le strategie.
Lavoro in team e problem-solving: Capacità di lavorare in team e di affrontare le sfide quotidiane in modo efficiente e creativo.
Conoscenza di software di grafica (opzionale): Photoshop, Canva, o altri strumenti di design per la creazione di contenuti visivi accattivanti.
Proposta contrattuale da valutare a seconda dell'esperienza della figura.
Orario di lavoro: FULL-TIME di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo.
Sede di lavoro: FAENZA (RA)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro