Addetto/A Ufficio Spedizione E Ricambi
Per industria operante nel settore delle energie rinnovabili si ricerca una persona da inserire nel nostro ufficio di gestione spedizioni e ricambi.
La persona dovrà occuparsi principalmente di organizzare la spedizione delle merci nel rispetto dei tempi concordati, l'emissione dei DdT, delle fatture commerciali export con tutta la relativa e necessaria documentazione.
Dovrà inoltre essere in grado di predisporre offerte di ricambistica ai clienti sia italiani che esteri ed inserire gli ordini nel gestionale.
Requisiti richiesti:
- Utilizzo disinvolto dei sistemi informatici;
- Buone doti gestionali e organizzative;
- Autonomia organizzativa, intraprendenza, flessibilità;
- Diploma e/o laurea
Si offre:
- Adeguata formazione;
- Retribuzione supplementare;
- Orario flessibile;
- Convenzioni e/o buoni aziendali.
Si propone:
Orario di lavoro: 40 ore settimanali full time dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Sede di Lavoro: Firenze
Saranno presi in considerazione coloro che sono domiciliati o hanno residenza in Toscana e con disponibilità oraria full-time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro