Addetto/A Vendita
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 43 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Posizione: Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: i nostri showroom.
Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti?
Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo.
Quali saranno le tue principali attività? Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Requisiti: Hai le seguenti caratteristiche? Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Altre informazioni: Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team.
Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante!
Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento.
Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro