Addetto/A Vendita Abbigliamento
ADDETTO/A VENDITA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Eboli.
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di: - Assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti e consigli utili.
- Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di pagamento.
- Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita.
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Quali requisiti chiediamo: - Pregressa esperienza come cassiera e addetta/o vendita in negozi del settore abbigliamento - Disponibilità al lavoro su turni, Full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica 8 ore al giorno - Naturale solarità e cortesia - Forte orientamento al cliente - Tensione al risultato (raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita) - Passione per la moda - Passione per lo styling e attenzione ai dettagli - Curiosità e intraprendenza - Capacità di lavorare in team - Internazionalità - Conoscenza della lingua inglese - Predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali - Voglia di accrescere le proprie competenze di vendita attraverso un percorso altamente costruttivo Cosa Offriamo: - Retribuzione: Retribuzione mensile lorda di € 1. 718, 75 - Benefici: - Buoni pasto - Tredicesima - Quattordicesima - Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
- Contratto: Somministrazione - Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Il turno lavorativo sarà da 9 ore con 1 ora di pausa.
- CCNL: IV livello CCNL Commercio - Data di inizio: Immediata Descrizione azienda cliente: Azienda leader nel settore della moda, nota per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, cultura aziendale orientata al benessere dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
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