Addetto/A Vendite E Comunicazione Boutique
ADDETTO/A VENDITE E COMUNICAZIONE BOUTIQUE
**Sede di lavoro**: Senigallia (AN)
**Durata**: 8 mesi con possibilità di stabilizzazione
**Orario**: 28-32 ore settimanali
**Retribuzione**: €800 mensili (pagamento bimestrale Regione Marche - borsa lavoro)
**Descrizione Azienda Cliente
Storica boutique di abbigliamento medio-alto situata nel cuore di Senigallia, punto di riferimento per una clientela raffinata e attenta allo stile.
Da anni la boutique seleziona con cura brand di alta qualità, offrendo un'esperienza d'acquisto esclusiva e personalizzata.
Con una forte attenzione alle tendenze della moda e al rapporto con il cliente, la boutique si distingue per eleganza, professionalità e passione per il settore.
**Descrizione della posizione
Cerchiamo **Addetto/a Vendite e Comunicazione** che si occuperà di:
- Accoglienza e assistenza clienti, offrendo un servizio personalizzato
- Gestione e allestimento del punto vendita, curando l'esposizione dei prodotti
- Creazione di contenuti per i social media della boutique (Instagram, Facebook, ecc.
)
- Supporto nella realizzazione di strategie di comunicazione e marketing
- Gestione del sito web e dell'e-commerce (se presente)
- Organizzazione di eventi promozionali e attività di fidelizzazione clienti
**Requisiti richiesti
- **Residenza e domicilio nelle vicinanze di Senigallia**:
- **Disponibilità ad orario spezzato e lavoro nel week end**:
- Passione per il settore moda e conoscenza delle tendenze
- Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita assistita
- Buona conoscenza dei social media e delle strategie di comunicazione digitale
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili o formazione in ambito marketing/comunicazione
Un'opportunità unica per entrare nel mondo della moda e sviluppare competenze nel settore vendite e comunicazione.
**AxL - Agenzia per il Lavoro** è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
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