Addetto/A Vendite
Addetto/a VenditeIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizionePer importante realtà nel settore energetico stiamo ricercando una figura di Assistant Store Manager.
Lo Store Assistant si occupa del presidio dello store collaborando con il relativo store manager.
Responsabilità principali: Attività di ricerca telefonica clienti Azioni proattive di mailing sui clienti prospect Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi) Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento Accoglienza e assistenza alla clientela Consulenza tariffaria Acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas Gestione pagamenti Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita Fidelizzazione della clientela Orario di lavoro: Full time - ore settimanali | Da Lunedì al Venerdì con orario 09:00 - 18:00 con possibilità di straordinario. Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 39 ore settimanali Benefits: + buoni pasto da 10€ + assicurazione sanitaria + sconti su fornitura elettrica e gas + premio risultatoPrerequisitiPredisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato Esperienza: Almeno 6 mesi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile. Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro