Addetto/A Vendite - Fiumicino
About C&A
C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
**Your Responsibilities At C&A
- ** Risultati**:contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita.
Conoscenza generale delle vendite del negozio.
- ** Gestione commerciale**:conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento.
Conoscenza della collezione: taglie, prezzi.
Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite.
Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite,
- ** Analisi della concorrenza**: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
- ** Visual Merchandising**:supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim.
Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
- ** Cliente: Attenzione** proattiva, diretta e personalizzata.
Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION.
Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
- **Team**:comunicazione fluida e chiara.
Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare.
Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
- ** Procedure**: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo. . . linee guida DM).
Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari.
Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali.
Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
- ** Comunicazioni**: Comunicazione fluente e chiara.
Disponibilità ad aiutare.
Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi
**What We Expect Of You
- Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
- Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
- Atteggiamento di servizio.
- Orientamento commerciale.
- Capacità di lavorare in gruppo.
- Comunicazione aperta e fluida.
- Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
**At C&A You Can Look Forward To
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro