Addetto/Addetta Al Call Center Inbound E Outbound
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile
**ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND
**Responsabilità**:
La risorsa inserita per consolidare e sviluppare il già presente call center si occuperà di:
- customer care e supporto informativo alla clientela (telefonico e online);
- gestione operativa delle richieste provenienti da clienti e potenziali clienti;
- presa e gestione degli appuntamenti;
- interfaccia con i reparti dell'azienda.
**Requisiti**:
- diploma;
- esperienza maturata in analoga posizione o in customer service;
- buon utilizzo di internet e del pacchetto Office;
- ottime capacità relazionali e dialettiche;
- Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di almeno un applicativo CRM.
**Offerta**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive.
Orario: part time di 30 ore settimanali articolate su due turni a rotazione, dalle 9. 00 alle 15. 00 o dalle 13. 00 alle 19. 00.
Da lunedì a venerdì + un sabato al mese.
Inquadramento: CCNL Tessili Piccola Industria.
Sede di lavoro: Provincia sud-ovest di Parma
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro