Addetto/ Addetta All' Assistenza Alla Clientela Inbound_ Settore Assicurativo
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-12-12
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
PosizioneGi Group S. p. A. Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
ADDETTI/ ADDETTE ASSISTENZA ALLA CLIENTELA INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, inserita on site presso la sede di una multinazionale, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un importante committente nel settore assicurativo. L'attività si svolgerà attraverso la gestione delle telefonate di clienti per la gestione di polizze assicurative.
Cosa offriamo:Formazione da remoto preassuntiva in formato Formatemp di una settimana dal 07/01 (Qualora non ne fossi in possesso, il corso includerà attestato Ivass + basi assicurative);Contratto a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe;L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8. 00 - 19. 00 da lunedì al venerdì e dalle 9. 00 alle 13. 00 sabato (5 giorni su 7, esclusi festivi);Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;CCNL Telecomunicazioni di III livello;Modalità formazione: ONLINE;Dopo i primi mesi possibilità di smart working in modalità ibrida. Sede di lavoroCorsico, raggiungibile con i mezzi.
Cosa stiamo cercando:Disponibilità immediata;Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;Buone skills di comunicazione telefonica;Conseguimento diploma di maturità. Informazioni aggiuntiveGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati
Settore industriale: Contact center
Area professionale: Contact center
Mansione: Addetto call center inbound
Sede di lavoro: LOMBARDIA - Milano - Corsico
Filiale / Ref. : MILANO SERVICES / 1443817
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro