Addetto/Addetta Assistenza Clientisettore
Settore:
Contact CenterLuogo di lavoro:
Milano - MilanoFILIALE:
MILANO SERVICES Confidential, , RICERCA per che eroga servizi di gestione delle relazioni con la clientela (CRM provider) in modalità multicanale (Multichannel Contact Center) con specializzazione in ambito bancario, assicurativo e finanziario:
ADDETTI-ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVOLe risorse, inserite in un contesto dinamico e stimolante, si occuperanno di attività di assistenza telefonica inbound e consulenza per la sottoscrizione del preventivo ed emissione polizza (VENDITA), rinnovo e informazioni oltre che di attività di cross selling. Diploma-Preferibile pregressa esperienza in attività a col pubblico-Proattività e ottime doti relazionaliOFFERTAContratto iniziale della durata di due mesi con possibilità di proroga, PT 20 ore con possibilità di supplementari, su turni nella fascia oraria:
lun-ven 8. sab:
-:
00CCNL ANIA parte III sezione mista, retribuzione basata su minimo - incentivi mensililegati alle performance e alla proposta e sottoscrizione di prodotti accessori ( polizza cristalli, tutela legale, assistenza stradale, furto incendio, ecc. . . )Formazione preassuntiva erogata con Forma. Temp, 6 ore giorno - Orario 09:
30-:
30 (1 ora pausa pranzo 12:
30-:
30) per 10 giorni lavorativi. Previsto in parallelo, al di fuori della formazione in aula, corso di Certificazione IVASS onlineSede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro