Addetto/Addetta Back Office Amministrativo
Per importante realtà produttiva della provincia di Piacenza ricerchiamo:
ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita all'interno del dipartimento di After Sales, si occuperà delle seguenti attività:
Supportare nella gestione commerciale amministrativa delle attività del dipartimento post vendita Supportare i colleghi del dipartimento nella creazione delle offerte al cliente e nella pianificazione degli interventi presso questi Occuparsi della rendicontazione degli interventi Predisporre e manutenere la reportistica aziendale richiesta Gestire il flusso di e-mail da e per il cliente, supportando l'organizzazione e il monitoraggio degli interventi presso i clienti stessi Requisiti richiesti: Buona conoscenza pacchetto Office in particolare Excel Buona conoscenza del sistema SAP Buona conoscenza della lingua inglese, altra lingua come plus Precisione Buone doti organizzative e di pianificazione Buone capacità analitiche e di problem solving Proattività Informazioni aggiuntive: - Luogo di lavoro: Casoni di Gariga (Podenzano)
- Tipologia di contratto: tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione
- Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): commisurata all'esperienza
#J-18808-Ljbffr
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