Addetto/Addetta Back Office Area Amministrativa
Adecco Italia S. p. a. - Filiale di Voghera ricerca, per importante realtà aziendale del territorio n°1 Addetto/Addetta BackOffice Area Amministrativa. Il profilo ideale verrà inserito direttamente e si occuperà di:Gestione ciclo attivo di venditaCaricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di interventoEstrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatturePredisposizione documenti di spedizioneEmissione fatture di venditaGestione agenda appuntamenti per interventi tecniciArchivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventiSono richieste esperienza nel ruolo, competenze di base in area contabile e fiscale, conoscenza dei principi contabili CO. GE. E' previsto un inserimento diretto nell'organico aziendale con iniziale contratto di sei mesi e successiva conferma a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Voghera (PV)Orario di lavoro: fulltime, su giornata, con disponibilità al sabato mattina. Responsabilità:Gestione ciclo attivo di venditaCaricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di interventoEstrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatturePredisposizione documenti di spedizioneEmissione fatture di venditaGestione agenda appuntamenti per interventi tecniciArchivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventiEsperienze lavorative:Addetto al back office (m/f) - 24 mesiDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!