Addetto/Addetta Back Office - Customer Service
Fondata nel 1998 e ora parte del Gruppo Retelit, **Brennercom** **SpA** opera sull'asse Milano-Monaco di Baviera, proponendosi alle imprese come interlocutore unico in grado di sviluppare soluzioni complete e su misura per ogni esigenza, come azienda storica n. 1 del mercato!
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell'innovazione, grazie a un'offerta che copre l'intera catena del valore dei **servizi ICT e della digitalizzazione**.
Lo scopo del **Customer Service Center** - **Back Office** è di supportare tutto il reparto commerciale dello Small Business sia esso "Sales" che "Customer Service Center".
Nel ruolo di **addetto/addetta back office**, ti occuperai di:
- Supportare le richieste provenienti dai commerciali;
- Gestire i reclami dei clienti e i ticket/task provenienti da altri reparti aziendali;
- Valutare eventuali rimborsi;
- Verificare lo stato dei contratti e/o degli ordini attivi o cessati, sul singolo cliente;
- Seguire lo stato di avanzamento dell'ordine;
- Interfacciarti con chi di dovere e sistemare le anomalie, in caso di blocchi, rifiuti o errori sugli ordini;
Vorremmo incontrare persone a cui piaccia **relazionarsi con i clienti, ** con una spiccata **attitudine alla comunicazione** e ai **rapporti interpersonali** e che abbiano maturato doti di **ascolto attivo**, **mediazione**, **problem **solving **e **gestione **dello **stress**;
Completano il profilo: esperienza lavorativa nel settore delle telecomunicazioni, flessibilità per sostituire eventuali assenze e a lavorare su turni e nel fine settimana, padronanza dei principali strumenti informatici e conoscenza del territorio;
**MUST HAVE**: buona conoscenza della lingua italiana e tedesca;
**NICE TO HAVE**: la conoscenza dei relativi dialetti locali;
La ricerca è per la nostra sede di **Bolzano**.
Il nostro modello ti permetterà di gestire il tuo lavoro in modalità **ibrida **(parte in presenza a Bolzano e parte in remote working) poiché sarai misurato sui risultati che raggiungerai.
**COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE**:
**Passione**.
Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
**Creatività**.
Sei sempre alla ricerca della "big idea" e vai oltre gli schemi.
**Curiosità**.
Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
**Energia**.
Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene.
Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
**Iniziativa**.
Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a 'sporcarti le mani' con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
**Pragmatismo**.
Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
**Coraggio**.
Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l'intelligenza per gestire anche attività più operative.
**Resilienza**.
Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone.
Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
**Ascolto**.
Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
**COSA OFFRIAMO
**Colleghi di talento e competenti.
** Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
**Stack** tecnologico molto cool.
Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
**Piattaforme proprietarie.
** Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
**Rimanere informati** su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
**Divertimento, ambiente giovane**.
Abbiamo una gerarchia 'quasi zero' e un ambiente di lavoro molto smart.
**Portata internazionale**.
I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
**Best in class **perks & benefits**: inquadramento e retribuzione commisurato alla tua esperienza.
Servizi alla persona: ticket restaurant, formazione continua e tanto altro.
Team
Sales TLC
Ruolo
Sales Support
Sedi
Bolzano
Stato remoto
Remoto ibrido
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