Addetto / Addetta Call Center - Assistenza Técnica
Openjobmetis spa, filiale di Aprilia, per importante azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni, ricerca 5 ADDETTI AL CALL CENTER CON ASSISTENZA TECNICA INBOUND
**Posizione**:
Le risorse si occuperanno di:
- ricezione delle chiamate
- presa in carico della problematica
- risoluzione técnica sui dispositivi e sulle reti
**Requisiti**:
- Preferibile diploma tecnico
- buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
- predisposizione a lavorare in team
- buona proprietà di linguaggio
- automuniti (il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)
Si richiede disponibilità immediata.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali (5 giorni su 7), su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia orario 8 - 23.
CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello.
L'opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione gratuito on-line nel periodo 5 - 12 giugno.
A seguire si propone un primo contratto di lavoro in presenza presso la sede del cliente di Pomezia a tempo determinato con possibilità di proroghe.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
LI-DNI
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro