Addetto Addetta Call Center - Assistenza Técnica
Openjobmetis spa, per importante azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni, ricerca 15 Addetti alle Informazioni Telefoniche per Assistenza Tecnica Inbound.
**Posizione**:
Le risorse si occuperanno di:
- ricezione delle chiamate
- presa in carico della problematica
- risoluzione técnica sui dispositivi e sulle reti.
**Requisiti**:
- Preferibile diploma tecnico
- buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
- predisposizione a lavorare in team
- buona proprietà di linguaggio
- automuniti (il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)
Si richiede disponibilità immediata.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: part-time 20 ore/ settimana, su turni 08:00 - 23:00 dal Lunedì alla Domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello.
L'opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione on-line in partenza il 21 novembre per una settimana.
A seguire si propone contratto di somministrazione di circa un mese e mezzo con possibilità di proroghe.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro