Addetto / Addetta Call Center Inbound
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUNDDi cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale;Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore;Problem solving e team work;Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;Buone capacità relazionali e comunicative;Buona capacità di gestione dello stress/tempo;Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali.
Turni all'interno della fascia oraria dalle 08. 00 alle 22. 30 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi. Luogo di lavoro: Aprilia (LT). Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. Previsto Corso Formatemp della durata di 6 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro