Addetto/Addetta Call Center Settore Bancario
Dettagli offerta di lavoro:
Data: 2024-12-17
Disponibilità lavorativa: Part time
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato - in azienda Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Posizione:RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center: ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO.
Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria, sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà la banca, si richiede un buon standing nel condurre la conversazione.
Requisiti richiesti:Diploma di Scuola Superiore in materie economiche o lauree affiniEsperienza in attività di gestione clienteOttima dialettica e padronanza della lingua italianaOttimo utilizzo dei sistemi informaticiSoft Skills:Propensione commercialeBuone doti comunicativeOttime doti relazionaliProblem solvingFormazione:Prevista Formazione sui seguenti temi: gestionali utilizzati dall'istituto bancario, tecniche di comunicazione, prodotti e servizi bancari.
La formazione si svolgerà in sede in zona Tiburtina della durata di 3 settimane con rimborso spese, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 15:00.
DURATA FORMATEMP: 07/01/2025 - 28/01/2025
Offerta Contrattuale:Si offre contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria lun-domenica 7:00-24:00.
Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto, che verrà applicato in un secondo momento.
Si richiede anche disponibilità al notturno.
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/p.
Settore industriale: Contact center
Area professionale: Servizi bancari e finanziari
Mansione: Addetto call center inbound
Sede di lavoro: LAZIO - Roma - Roma
Filiale / Ref.
: Roma Bissolati / 1447747
#J-18808-Ljbffr
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