Addetto / Addetta Call Center, Torino
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? Unisciti a noi e inizia un percorso stimolante in un ambiente innovativo e all'avanguardia Synergie Italia, filiale OVEST DIREZIONALE, seleziona, per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, la figura di un ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER Posizione: La risorsa selezionata, dopo un'adeguata formazione, entrerà a far parte di un team stimolante e motivato, occupandosi di attività di assistenza, promozione e vendita di prodotti e servizi assicurativi. Requisiti: Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico. È richiesta una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet). Completano il profilo: Problem solving e capacità di gestione delle problematiche Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente Ottime doti comunicative e una forte passione per la vendita Altre informazioni: Cosa offriamo? Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro. Orario di lavoro part-time , su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:30-20. 00 , con possibilità di ore supplementari. Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro