Addetto/Addetta Contact Center Settore Assicurativo
Openjobmetis S. p. A. per azienda leader nei servizi di outsourcing, ricerca un/a addetto/a contact center settore assicurativo sanitario
**Posizione**:
L'attività consiste nella gestione del contact center per Area assicurativa sinistri malattia:
- richiesta di apertura sinistri e/o prenotazione di una visita richiesta dati
- verifica della prestazione richiesta e delle condizioni di polizza assistito
**Requisiti**:
Requisiti richiesti
- diploma/laurea
- predisposizione al contatto telefonico
- preferibile esperienza in ambito assicurativo/sanitario
- ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con i principali applicativi Office (word, excel)
**Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo determinato di due mesi prorogabile
CCNL MTM livello D2
Disponibilità oraria richiesta dal lunedì al Sabato:
- Lunedì - Venerdì su turni di 4 ore per coprire una fascia oraria dalle 08. 00 alle 18. 00
- Sabato su turni di 4 ore per coprire una fascia oraria dalle 08. 00 alle 13. 00
Sede di lavoro: Torino
- _L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
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