Addetto/Addetta Customer Care
Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un / a addetto / a Customer Service.
Responsabilità principali : Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo.
Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.
Collaborare con i team interni per migliorare i processi e l'efficienza.
Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti.
Requisiti : Ottima conoscenza dell'inglese.
Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese.
Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus.
Abitudine a contesti internazionali, passione per il mondo digital e social.
Capacità di problem solving e gestione del tempo.
Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Si offre : Contratto stagionale da aprile ad ottobre.
Da valutare inserimento diretto o in somministrazione.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Ral 25K - 27K.
Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Massarosa.
Settore : Informatica
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro