Addetto/Addetta Gestione Ticket
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA Per Multinazionale, Leader nella distribuzione di prodotti, servizi e forniture odontoiatriche, cerchiamo una figura di:
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE TICKET La risorsa sarà inserita in un contesto professionale e dinamico, l'azienda cliente è un distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore odontoiatrico. All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di:
Assistenza telefonica o via chat al cliente;Apertura e chiusura ticket;Gestione agende dei tecnici per fissare gli appuntamenti relativi alle manutenzioni;Requisiti richiesti: Minima esperienza pregressa come help desk/addetto gestione ticket;Diploma;Conoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel;Flessibilità;Precisione e problem solving;Automunito;Competenze Trasversali: Buone doti comunicative;Team Work;Organizzazione;Orientamento al risultato;Proattività;Offerta Contrattuale: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo. Livello di inserimento commisurato all'esperienza nel range di 24-28 k del CCNL Commercio.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro