Addetto Ai Reclami
Azienda operante nel settore farmaceutico ricerca un addetto ai reclami.
L'impiegato fornirà supporto amministrativo quotidiano all'ufficio reclami e assiste il personale, se necessario, con compiti d'ufficio/amministrativi.
Principali responsabilità:
- Stabilisce, sviluppa, mantiene e aggiorna i sistemi di archiviazione,
- Gestire la corrispondenza e le richieste di rimborso,
- Responsabile del servizio clienti verso tutti i contatti esterni e interni,
- Sviluppa e mantiene relazioni positive.
Esperienza e competenze richieste:
- Capacità amministrative, organizzative e interpersonali,
- Competente in MS Office con competenze di base di computer e tastiera,
- Ottime capacità di servizio al cliente (amichevole, cortese e disponibile),
- Una combinazione equivalente di istruzione, formazione ed esperienza.
Contratto full time a scopo assunzione, lun-ven.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro