Addetto Al Back Office (434006)
Mansione Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore occhialeria ricerca un ADDETTO AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro : Sedico (BL) Orario di lavoro: Si propone inizialmente un part time di 30h settimanali per arrivare poi ad un full time Tipologia contrattuale : Si offre un iniziale inserimento in somministrazione Responsabilità Di cosa ti occuperà in qualità di Back Office Amministrativo?
gestione clienti/fornitori Italia/estero; spedizioni: preparazione merce, creazione ddt, fatturazione; gestione materiale; gestione del personale.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; ottima conoscenza di Excel e del pacchetto office; gradita pregressa esperienza in ruoli analoghi; ottime capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad. it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro