Addetto Al Back Office
Addetto al back officeIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizionePer conto di un'azienda cliente operante nei settori spurghi, pulizia e riciclaggio, ricerchiamo: 1 BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: Gestire e inserire ordini a sistema, monitorando lo stato di avanzamento e la relativa documentazione; Gestire i rapporti con la clientela, fornendo assistenza e informazioni su prodotti/servizi; Supportare la rete commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e reportistica; Mantenere l'archivio documentale aggiornato e predisporre la reportistica interna; Coordinarsi con altri reparti (amministrativo, tecnico, logistico) per garantire una corretta evasione degli ordini. Retribuzione e BenefitCompenso: 9, 89 € all'oraPrerequisiti Esperienza pregressa in ruolo analogo (back office commerciale o ufficio vendite); Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale ERP); Ottime capacità comunicative e di problem solving; Propensione al lavoro in team e alla gestione delle priorità; Esperienza: Almeno 3 mesi Certificati richiesti Patente B Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al lavoratore.
In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile. Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul mercato.
Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!