Addetto Al Back Office - Ufficio Técnico
Società legata al settore Insurance e caratterizzata da un contesto giovane e dinamico ricerca addetti back office in area assicurativa.
Le risorse si occuperanno di valutare dall'ufficio i danni per diverse compagnie di assicurazioni.
Requisiti:
- Possesso di un Diploma tecnico
- Preferibile pregressa esperienza presso Agenzie Assicurative e/o studi tecnici
- Buone doti comunicative
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
Le risorse selezionate effettueranno un percorso formativo iniziale, mirato ad una preparazione sia teorica che pratica. È previsto un affiancamento on the job, mirato alla definizione di competenze tecniche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro