Addetto Al Call Center - In Bound
Humangest S. p. A. ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI) La Risorsa, Nello Specifico, Dopo Una Settimana Di Formazione (partenza 10/03), Verrà Inserita Presso La Sede Di Palermo e Si Occuperà Di:
customer satisfaction di importante commessa del settore dei servizi di assistenza tecnica, stradale e assicurativa ai veicoli ed alla persona; ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (Minimo B1/B2); Doti comunicative e capacità di ascolto; Serietà e professionalità; Attitudine relazionale.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
CCNL: Servizi Anpit LIV.
D2.
Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro