Addetto Al Call Center - In Bound
Humangest S. p. A. ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI)La Risorsa, Nello Specifico, Dopo Una Settimana Di Formazione (partenza 10/03), Verrà Inserita Presso La Sede Di Palermo e Si Occuperà Di:customer satisfaction di importante commessa del settore dei servizi di assistenza tecnica, stradale e assicurativa ai veicoli ed alla persona;ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;gestione di Ticket. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese (Minimo B1/B2);Doti comunicative e capacità di ascolto;Serietà e professionalità;Attitudine relazionale. Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Palermo (PA). CCNL: Servizi Anpit LIV.
D2. Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Settore: Servizi pubbliciRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!