Addetto Al Contact Center
Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CONTACT CENTER da inserire all'interno di una realtà giovane e dinamica organizzata per team.
La risorsa, che risponderà direttamente al proprio Team Leader, avrà la responsabilità di assicurare il servizio al cliente attraverso la risposta ai diversi canali di contatto messi a disposizione sia inbound che outbound.
In particolare si occuperà di: Gestire l'accoglimento e la registrazione delle chiamate da parte degli utenti (inbound).
Curare la fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivare gli operatori di secondo livello.
Sviluppare attività promozionale, di assistenza e di relazione con i clienti telefonando direttamente (outbound).
Sono richieste le seguenti competenze e conoscenze: Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in Team Capacità di problem solving Conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO Parma
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro