Addetto Al Controllo Di Gestione
Addetto al controllo di gestioneIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizionePer azienda del settore servizi, ricerchiamo un controller di gestione.
La risorsa si dovrà occupare di:
- gestione del ciclo passivo con contabilizzazione - monitoraggio e controllo della corretta imputazione dei costi per natura, centri di costo, commesse e attività - elaborazione report per il monitoraggio - raccolta e analisi dei dati - assistenza ai revisori in fase di controlli - forecasting annuale delle voci di spesa - consuntivazione dei costi e analisi degli scostamenti
Orario: full time, 38h settimanaliRetribuzione e BenefitCompenso: € all'anno Benefits: - buoni pastoPrerequisiti
- Diploma o laurea in ambito economico - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel caso di diploma o 2 anni nel caso di laurea - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza di Power BI (gradita) - Pregressa esperienza in aziende strutturate (gradita) con utilizzo di ERP con gestione integrata della contabilità analitica
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al lavoratore.
In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile. Tramite la tecnologia :
- Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul mercato.
- Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :
- Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
- Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pozzuolo del Friuli
Friuli Venezia Giulia, Pozzuolo del FriuliAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!