Addetto Al Customer Care
Siamo alla ricerca di un addetto nel settore ricettivo con esperienza per unirsi al nostro team dinamico.
Il candidato ideale avrà il compito di assicurare un'accoglienza eccellente ai nostri ospiti, gestire le prenotazioni, rispondere alle richieste dei clienti e contribuire a creare un ambiente piacevole e professionale.
Responsabilità Principali: Accogliere e assistere i clienti Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti via telefono, email e di persona.
Fornire informazioni sui servizi offerti e sulle attrazioni locali.
Risolvere eventuali problemi e reclami dei clienti in modo efficiente e cortese.
Collaborare con il team per garantire un'ottima esperienza ai clienti.
Gestire le operazioni di check-in e check-out.
Assicurarsi che le strutture siano sempre ordinate e accoglienti.
Effettuare piccole riparazioni agli impianti domestici (idraulici ed elettrici).
Coordinare il team delle pulizie Requisiti: Esperienza comprovata nel settore del ricettivo, preferibilmente in hotel o aziende similari.
Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
Buone capacità organizzative.
Capacità di adattarsi a situazioni diverse e di gestire lo stress.
Pazienza e orientamento al cliente.
Capacità di problem solving.
Conoscenza delle procedure di check-in e check-out.
Conoscenza minima della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
Competenze informatiche di base, inclusa la gestione di software di prenotazione.
Patente di guida valida.
Persona sveglia, con voglia di crescere e migliorarsi professionalmente.
Qualifiche: Diploma di scuola superiore; preferibile un titolo di studio in ambito turistico o alberghiero.
Certificazioni nel settore dell'ospitalità saranno considerate un vantaggio.
Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità.
Tipo di Contratto: Tempo pieno Retribuzione: 2000, 00 Euro Lordi - Richiesta partita IVA, l'azienda è disponibile per affiancare il candidato all'apertura della Partita IVA attraverso uno studio di commercialisti.
Come Candidarsi: Inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Benefit: Cellulare aziendale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Gratifica natalizia Premio di produzione Straordinario Data di inizio prevista: 20/09/2024 Termine per l'invio delle candidature: 30/10/2024 Data di inizio prevista: 21/10/2024 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro