Addetto Al Customer Care
1Dest sta trasformando il mondo dell'ospitalità grazie a servizi innovativi e tecnologici, offrendo alloggi curati ad un prezzo competitivo.
Il nostro innovativo sistema mette a disposizione degli ospiti funzioni self-service e assistenza 24/7, tutto a portata di tap.
Dai un'occhiata ai dettagli:
**Posizione: Addetto al Customer care
- Sii il volto di 1Dest, facendo una prima impressione indimenticabile su ospiti, visitatori e partner.
- Guida gli ospiti attraverso l'esperienza tecnologica di 1Dest, garantendo loro un soggiorno ottimale e l'utilizzo efficace delle funzioni tecnologiche che forniamo.
- Gestisci interazioni con ospiti attraverso chiamate, chat su WhatsApp e OTA.
- Tratta ogni interazione con ospitalità, precisione e tempestività, risolvendo richieste speciali e gestendo reclami con creatività.
- Risolvi problemi minori di manutenzione e tecnologia (ad esempio, sostituzione di lampadine, accesso alle unità, connettività Wi-Fi o funzionamento termostati e riscaldamenti
- Supporta attività amministrative per il corretto funzionamento delle operazioni.
- Collabora con il team back-of-house per garantire la qualità della pulizia, ed esegui controlli dell'inventario in modo che gli standard di ospitalità siano rispettati
- Mantieni puliti e organizzati gli spazi di lavoro dedicati agli ospiti e al back-of-house.
**Cosa cerchiamo**:
- Personalità orientata all'ospite, positiva, comunicativa e ricca di idee innovative.
- Esperienza dimostrata in hotel come receptionist o ruoli simili di ospitalità o servizio clienti.
- Eccellenti capacità di risoluzione problemi e dedizione alla soddisfazione degli ospiti.
- Buone abilità informatiche, con adattabilità a nuovi gestionali.
- Organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.
- A suo agio in un ambiente di startup dal ritmo veloce, in continua evoluzione e sempre stimolante.
- Capacità di lavorare efficacemente sia in un ambiente di squadra che in modo in modo indipendente
- Flessibilità al lavoro serale, , nei weekend e nei giorni festivi.
- Possesso di uno smartphone affidabile.
- Possesso di patente B
- Disponibilità di un mezzo di trasporto affidabile per spostamenti tra le proprietà ad esemipio l' auto, la bicicletta, lo scooter e/o altri mezzi che garantiscano tempi di transito ragionevoli tra le sedi di lavoro.
- Indispensabile conoscenza di inglese e tedesco.
**Benefit**:
- Compenso competitivo.
- Sconti per soggiorni presso 1Dest.
- Ambiente di lavoro stimolante e con persone ambiziose.
- Lavoro flessibile.
Unisciti a noi nell'offrire esperienze straordinarie agli ospiti!
Candidati ora :)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6/9 mesi
Orari part-time: 24-32 a settimana
Stipendio: a partire da €800, 00 al mese
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
- Parcheggio libero
Orario:
- Festivo
- Turni
- Tutti i weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti - Receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Preferenziale)
- Turno serale (Obbligatorio)
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