Addetto Al Customer Care
Responsabilità Principali**:
- Accogliere e assistere i clienti
- Fornire informazioni sui servizi offerti e sulle attrazioni locali.
- Risolvere eventuali problemi e reclami dei clienti in modo efficiente e cortese.
- Collaborare con il team per garantire un'ottima esperienza ai clienti.
- Gestire le operazioni di check-in e check-out.
- Assicurarsi che le strutture siano sempre ordinate e accoglienti.
- Effettuare piccole riparazioni agli impianti domestici (idraulici ed elettrici).
- Coordinare il team delle pulizie
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata nel settore del ricettivo, preferibilmente in hotel o aziende similari.
- Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
- Buone capacità organizzative.
- Capacità di adattarsi a situazioni diverse e di gestire lo stress.
- Pazienza e orientamento al cliente.
- Capacità di problem solving.
- Conoscenza delle procedure di check-in e check-out.
- Conoscenza mínima della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
- Competenze informatiche di base, inclusa la gestione di software di prenotazione.
- Patente di guida valida.
- Persona sveglia, con voglia di crescere e migliorarsi professionalmente.
**Qualifiche**:
- Diploma di scuola superiore; preferibile un titolo di studio in ambito turistico o alberghiero.
- Certificazioni nel settore dell'ospitalità saranno considerate un vantaggio.
**Esperienza**:
- Minimo 2 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità.
**Tipo di Contratto**: Tempo pieno
**Come Candidarsi**: Inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Straordinario
Data di inizio prevista: 20/09/2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 21/10/2024
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