Addetto Al Customer Care
100% REMOTE WORKING e a TEMPO PIENO.
Cerchiamo una persona velocissima nell'apprendimento e a proprio agio con gli strumenti informatici.
I suoi compiti specifici saranno: rispondere alle chiamate telefoniche degli utenti (hotel, agriturismi, bed and breakfast, etc) e ai contatti su WhatsApp business, Telegram, tickets tramite Zendesk e la chat online Tawk; ascoltare i problemi e le richieste degli utenti, individuando in quale ambito si inquadra il problema e cercando di risolvere direttamente e rapidamente; saper rispondere a diverse tipologie di quesiti nel settore del turismo (PMS, DMS, stampante fiscale, fatturazione elettronica, ota, revenue, etc. ).
Preparare una knowledge base per rendere il lavoro più semplice e veloce.
Fare delle mappature OTA.
Dare feedback ai tecnici sempre nell'ottica di migliorare il prodotto.
È necessaria un'eccellente padronanza della lingua italiana scritta.
Conoscenza dell'inglese essenziale.
Serve capacità di multitasking, indipendenza, resilienza e curiosità.
Il nostro obiettivo è fare sentire il cliente a proprio agio in una grande famiglia o community, cerchiamo qualcuno che ci aiuti a farlo.
Condizioni di lavoro (IT): LAVORO da REMOTO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
N/A - Remote working (100%)
Domande di preselezione:
- La tua nazionalità?
Dove abiti regolarmente?
Lingua:
- e scrivi l'inglese (Obbligatorio)
- e scrivi l'italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro