Addetto Al Customer Care E Centralino
Ami stare a contatto con le persone e costruire un dialogo diretto con i clienti?
Ti rende sodisfatto/a risolvere le problematiche e necessità degli utenti?
Potresti essere la persona che stiamo cercando!
Per la nostra sede di **Bovisio Masciago (MB)** siamo alla ricerca di un addetto al customer care che segua anche il centralino aziendale.
**Responsabilità quotidiane**:
- Gestione e supporto pre e post vendita ai clienti privati.
- Back office e inserimento ordini.
- Gestione centralino e smistamento telefonate.
- Gestione posta elettronica aziendale.
- Accoglienza fornitori e visitatori.
- Attività di segreteria.
**Requisiti**:
- Predisposizione e orientamento al cliente.
- Ottima dialettica e buone capacità relazionali.
- Attitudine al problem solving.
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Standing curato.
È considerato un plus aver maturato un'esperienza pregressa nel settore, nonché la familiarità con software gestionali per l'inserimento e la gestione di ordini.
**Cosa offriamo**:
Settore:
Hardware, software, Informatica
Tipo di impiego:
A tempo pieno
Sede:
Bovisio Masciago (MB)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro