Addetto Al Customer Care Export
ADDETTO AL CUSTOMER CARE EXPORT**:
**PROFILO RICERCATO**:
La risorsa selezionata, inserita all'interno del team della Business Unit Export, dovrà supportare il cliente nelle problematiche riscontrate nell'utilizzo dei beni acquistati presso Clivet.
Più specificatamente, all'interno del team operativo la risorsa si occuperà di:
- Supporto ai clienti e filiali all'estero per tutte le attività correlate all'utilizzo dei beni acquistati;
- Gestione ordini ricambi e offerte ricambi;
- Gestione delle prime attività di troubleshooting;
- Gestione delle pratiche di intervento e garanzia;
- Assistenza telefonica clienti;
- Regolarizzazione contenziosi.
**REQUISITI**:
- Diploma di scuola superiore o laurea che abbiano effettuato un percorso di studi di tipo linguistico e tecnico commerciale;
- Buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) e conoscenza discreta di un'ulteriore
- lingua straniera quale Francese e/o Tedesco;
- Dimestichezza con i software più comuni;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine al lavoro di gruppo e alla formazione continua;
- Predisposizione ad eseguire più operazioni in un ambiente dinamico.
**Requisiti aggiuntivi che costituiranno preferenza**:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Proattività, flessibilità, ottime capacità analitiche e organizzative, unitamente alla capacità di problem solving sono le caratteristiche che completano il profilo ricercato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro