Addetto Al Customer Service
Transtec Services Srl**, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca, per azienda cliente, di un addetto al customer service che abbia almeno un anno di esperienza nel settore bancario.
Responsabilità:
- Identificare le esigenze dei clienti e fornire loro supporto personalizzato
- Fornire informazioni precise sui prodotti e servizi bancari
- Gestire i problemi dei clienti e risolvere le loro reclami
- Collaborare con gli altri membri del team per rispondere alle richieste dei clienti in modo efficiente e tempestivo
- Gestire le attività di back-office correlate alle richieste dei clienti in coordinamento con gli altri dipartimenti
Requisiti:
- Almeno un anno di esperienza come addetto al customer service nel settore bancario
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano
- Capacità di lavorare in un ambiente multitasking e flessibile
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team
- Orientamento al cliente e al risultato
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e RAL saranno definiti in base alla seniority dell'addetto al customer service
**_TransTec Services Srl_**:
- "Crediamo nell'importanza dell'innovazione tecnologica dei sistemi sociali contemporanei e nella possibilità di generare un impatto positivo nelle vite di individui e realtà professionali, attraverso l'interconnessione di competenze e culture per una visione globale d'insieme e per la riduzione delle limitazioni sul lavoro e nelle relazioni interpersonali. "_
- Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti.
Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:_
- _Incoraggia il lavoro di squadra. _
- _Stimola la condivisione della conoscenza. _
- _Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili. _
- _Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro. _
- _Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione. _
**_"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "_**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro