Addetto Al Customer Support
WHAT YOU'LL NEED TO HAVE
- Passione per il cliente
- Alte capacità comunicative
- Resistenza allo stress e autocontrollo
- Problem Solving
- Capacità di lavorare in autonomia prendendo decisioni, ma anche collaborazione e spirito di squadra
- L'esperienza nella gestione del cliente rappresenta un plus
- Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza dell'inglese
WHAT YOU'LL BE DOING DAY TO DAY
Tra la principale, la gestione di tutte le richieste dei nostri clienti/prima/durante e dopo gli acquisti.
- Avrai la possibilità di gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post vendita legato al canale online di IKEA.
WHAT WE OFFER
- Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di proroga o stabilizzazione successiva
- Utilizzo della mensa aziendale
- Possibilità di lavorare in un ambiente che affonda i propri valori e la propria cultura nel rispetto per le persone
- Contesto stimolante e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo
- Possibilità di percorsi di sviluppo all'interno del mondo IKEA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro