Addetto Al Customer Support Center
Quali caratteristiche devi avere
- Passione per il cliente
- Alte capacità comunicative
- Resistenza allo stress e autocontrollo
- Problem Solving
- Capacità di lavorare in autonomia prendendo decisioni, ma anche collaborazione e spirito di squadra
- Titolo di studi: Scuola Superiore/Laurea
- Gradita conoscenza dell'inglese
Cosa farai ogni giorno
- Avrai la possibilità di gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e
tutta la gestione del post vendita legato al canale online di IKEA.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
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