Addetto Al Front Office - Best Western Plus Hotel
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia.
Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel.
Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote.
Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort.
Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.
Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica.
Addetto al Front Office - Best Western Plus Hotel Spring House:
Il Best Western Plus Hotel Spring House è hotel 4 stelle nel centro di Roma, adiacente al Vaticano.
Un ambiente dinamico e stimolante nel quale immettere passione, qualità e onestà e dal quale attingere energia, ispirazione e spirito di appartenenza.
Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un addetto alla reception turnante
**Le principali responsabilità del ruolo sono**:
- Gestione dei servizi di accoglienza della clientela, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità dell'Hotel
**Le principali attività operative sono**:
- coordinare l'andamento generale del servizio di ricevimento e di concierge
- assistere gli ospiti all'arrivo e durante il soggiorno, eseguendo le procedure di check in e check out
- fornire informazioni sui vari servizi forniti dalla struttura nonché in merito a manifestazioni culturali, itinerari turistici, suggerimenti enogastronomici della città
- operazioni di front e back office relative al soggiorno degli ospiti, alla camera, ai servizi dell'hotel e della città, nonché prenotazioni per manifestazioni culturali, itinerari turistici o percorsi enogastronomici.
**Si richiedono le seguenti competenze tecniche e trasversali**:
- Orientamento al cliente
- Affidabilità e rigore esecutivo
- Rispetto delle procedure ed autonomia operativa
- Problem solving ed abilità ad agire efficacemente in situazioni di pressione o incertezza
- Empatia e capacità di ascolto, conoscenza dei principi di customer care
- Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua spagnola
- Conoscenza dei software di gestione alberghiera: PMS, Channel Manager
- Esperienza maturata nello stesso ruolo ed in strutture di pari categoria di almeno 4 anni
Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 12 mesi, CCNL Turismo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
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