Addetto Alla Clientela Per Innovativo Centro Fitness
Per un innovativo Centro Fitness in fase di apertura (gennaio), sito ad Arlate di Calco (LC), ricerchiamo un/a giovane ADDETTO/A ALLA CLIENTELA/RESPONSABILE DEL CENTRO.
Riportando all'Amministratore Unico della società, svolgerà le seguenti mansioni.
OBBIETTIVO: assicurare sempre ai clienti efficienza, cordialità, attenzione ed un'esperienza piacevole e rilassante.
MANSIONI:
- Gestisce l'agenda degli appuntamenti, le telefonate e le richieste di informazioni
- Accoglie, assiste i clienti, rende l'attesa gradevole, senza essere invadente
- Gestisce le richieste dei clienti e si attiva rapidamente per risolvere i problemi
OBBIETTIVO: garantire la corretta ed efficiente amministrazione.
MANSIONI:
- Gestisce abbonamenti e rinnovi, pagamenti, emissione di fatture o scontrini
- Chiude la cassa ed il POS e stampa i resoconti quotidiani
- Aiuta nell'amministrazione, secondo le istruzioni del responsabile
OBBIETTIVO: garantire un'efficiente gestione complessiva del centro.
MANSIONI:
- Apertura e/o chiusura del centro e controllo accessi
- Controllo e igienizzazione frequente dei locali, coordinamento impresa di pulizie
- Controllo scorte materiali di consumo e riordini, gestione corrieri e spedizioni
- Segnalazione e/o gestione di eventuali guasti o problemi
- Si occupa degli obblighi della sicurezza del centro, come da istruzioni
OBBIETTIVO: Contribuire attivamente a portare nuovi clienti al centro.
MANSIONI:
- Risponde alle richieste di informazioni, illustrando efficacemente servizi e prezzi
- Promuove la vendita di abbonamenti e prodotti
- Si assicura che il materiale pubblicitario sia sempre presente e visibile
- Riferisce regolarmente riguardo a bisogni/difficoltà espresse dai clienti
LIMITI E MODALITA'
- Segue attentamente le regole del centro, specie in materia di sicurezza, tutela dei dati personali di clienti e collaboratori, regole di comportamento e comunicazione
- Essendo la prima immagine del centro, dovrà avere un comportamento impeccabile: professionale, ma empatico e cordiale
INQUADRAMENTO, RETRIBUZIONE E ORARI DI LAVORO:
- Contratto: Apprendistato professionalizzante o Tirocinio extra-curriculare, finalizzati ad una possibile assunzione
- Disponibilità: Full time, orari da concordare
- Compenso: da definire in funzione delle competenze/esperienze
- Sede di lavoro: Arlate di Calco (LC)
REQUISITI PERSONALI
- buona cultura di base (diploma scuola secondaria)
- intelligenza relazionale, empatia, carattere solare
- precisione, attenzione e capacità di gestire più compiti diversi
- propositività e capacità "commerciale"
- entusiasmo e voglia di fare
- capacità organizzative e di gestione del tempo
ESPERIENZA RICHIESTA
- Esperienza anche mínima in ruoli di relazione col pubblico e commerciali (es.
: commessa/receptionist in palestre, studi medici, SPA, centri benessere, negozi?
)
CONOSCENZE RICHIESTE
- Ottime conoscenze informatiche (window, app, social media)
- Gradita una buona conoscenza dell'inglese
FORMAZIONE FORNITA DALLA SOCIETA'
- Formazione scientifica sui trattamenti offerti nel centro
- Formazione commerciale-marketing
- Formazione informatica (software gestionale, app clienti)
- Formazione amministrativa (fatture, cassa)
Inviare CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro