Addetto Alla Contabilita'
Descrizione azienda Synergie Italia Spa , divisione di Permanent Bologna, per importante STUDIO DI COMMERCIALISTI cerca:
Posizione ADDETTO/A CONTABILITA' E DICHIARAZIONI FISCALI
La risorsa verrà inserita all interno dello studio collaborerà con i professionisti che già ne fanno parte e si occuperà principalmente:
-Dichiarativi fiscali: conoscenza approfondita 730, Dichiarazioni Persone Fisiche, 770 Certificazioni Uniche
-Gestione della contabilità In regime ordinario di società di capitale e di persone e relativi adempimenti fiscali (liquidazione iva- ritenute di acconto- Liquidazioni periodiche etc. )
-Contabilità fino al bilancio ante Imposte
Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_Diploma in ragioneria;
_ Padroneggia la contabilità;
_Esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi professionali;
_Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet;
_Plus: conoscenza del gestionale del gestionale Zucchetti;
_Attenzione e precisione.
Altre informazioni Si offre:
_ Tipo Contratto: tempo indeterminato -CCNL STUDI PROFESSIONALI + buoni pasto
_ Orario: Full time dal lun.
al ven.
(9:00 -18:00)
Luogo di Lavoro: BOLOGNA ( centro zona saragozza)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro