Addetto Alla Contabilità, Alle Paghe E
ANNUNCIO DI LAVORO
**ADDETTO ALLA CONTABILITÀ, ALLE PAGHE E ALL'AMMINISTRAZIONE
Il British Institute of Florence sta cercando una persona da inserire in un ruolo importante nel nostro piccolo team di amministrazione e contabilità.
La posizione è part-time all'80% = 30 ore settimanali.
Il luogo di lavoro e' un ambiente internazionale stimolante e collaborativo e offriamo l'opportunità di partecipare ai nostri corsi di lingua e agli eventi culturali.
Per contribuire alla crescita professionale e personale del nostro personale, abbiamo adottato un sistema di lavoro ibrido.
Quando il ruolo lo consente, il personale può lavorare sia negli uffici (in Viale
Mazzini 10 e in Lungarno Guicciardini 9) che a distanza.
Il modello di lavoro a distanza è soggetto ai vincoli della mansione e viene concordato con il responsabile diretto.
**Requisiti essenziali**:
? Ampia conoscenza ed esperienza nell'amministrazione delle buste paghe e della contabilità in Italia.
? Esperienza nell'utilizzo di sistemi di contabilità informatizzati (come Sage); buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolare di Excel.
? Esperienza nell'elaborazione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi ai clienti (contanti, carta di credito, bonifico bancario) e nelle riconciliazioni bancarie.
? Diritto di risiedere e lavorare in Italia.
? Capacità di gestire il lavoro in modo autonomo e flessibile con un minimo di supervisione.
? Buone capacità di pianificazione e organizzazione, in grado di usare la propria iniziativa.
? Comprovata capacità di lavorare in modo collaborativo in un piccolo team.
? Capacità di lavorare con precisione e rispettare le scadenze.
? Ottima conoscenza dell'italiano, con un livello minimo dimostrabile di C2 (se non si è madrelingua).
?
**Requisiti desiderati
? Buona conoscenza parlata e scritta dell'inglese (almeno B2).
? Conoscenza del settore delle scuole di lingua e degli esami di lingua inglese Cambridge.
? Conoscenza della norma ISO 9001.
? Conoscenza dei requisiti amministrativi della legislazione italiana in materia di sicurezza sul lavoro.
Si allega la descrizione completa del lavoro.
**JOB ADVERTISEMENT: ACCOUNTS, PAYROLL AND ADMINISTRATION OFFICER
The British Institute of Florence is looking for a person to undertake an important role in our small administration and accounts team.
The position is a part-time 80% = 30 hours a week.
We offer an encouraging and supportive international environment, a generous holiday allowance and the opportunity to join our language courses and cultural events.
To help support our staff to thrive both professionally and personally, we have adopted a system of hybrid working.
Where the position allows it, staff are able to work both in the offices (at Viale Mazzini
**Essential Requirements**:
? Comprehensive knowledge and experience of Italian payroll administration and accounts administration in Italy.
? Experience in using computer based accounting systems (such as Sage); competent user of
Microsoft Office suite and particularly Excel.
? Experience of processing supplier payments and customer receipts (cash, credit card, bank transfer) and bank reconciliations.
? Legal right to live and work in Italy.
? Self-starter able to manage work independently and flexibly with minimum supervision.
? Good planning, organization skills, able to use own initiative.
? Proven ability to work collaboratively in a small team.
? Ability to work accurately and ensure deadlines are meet.
? Excellent knowledge of Italian, with a minimum demonstrable C2 level (if not a native speaker).
**Desired Requirements
? Good spoken and written knowledge of English (at least B2).
? Knowledge of the language school industry and Cambridge English language exams.
? Knowledge of ISO 9001.
? Knowledge of administrative requirements of Italian Health and Safety legislation.
A full job description is attached.
**MANSIONARIO**:ADDETTO ALLA CONTABILITÀ, ALLE PAGHE E ALL'AMMINISTRAZIONE
**(Part-time 80% = 30 ore settimanale)
**Line Manager**: Responsabile Amministrativo e Finanziario
**Area di responsabilità**:Contabilità e Amministrazione del Personale
**Punti chiave**:
**Contabiltà
- Registrazione su Sage 50 degli acquisti, vendite e donazioni;
- Registrazione e riconciliazione dei pagamenti ricevuti dai clienti;
- Disposizioni di pagamenti e depositi bancari e riconciliazioni bancarie, intermediazione con gli istituti di crediti dell'Istituto;
- Gestione e controllo delle casse per piccoli pagamenti e incassi in contanti;
- Gestione dei rendiconto dei pagamenti con carta di credito (Sage Pay e Setefi) e altri sistemi di pagamento (Paypal, Carta Docente ecc.
)
- Imputazione e gestione delle spese di carte di credito e debito dell'Istituto;
- Imputazione delle scritture contabili di chiusura bilancio mensili preparati dal Responsabile
Finanziario
- Assistenza per la preparazione dei
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