Addetto Alla Diagnosi E Gestione Dei Servizi Clienti
Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuper di assicurare le attivit di assistenza tecnica, service management e supporto specialistico per l'area territoriale di competenza.
Si richiedono le seguenti capacit : Capacit tecniche per gestire con efficacia le attivit della struttura in linea con gli SLA contrattualizzati Capacit relazionali con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner) Capacit di gestire situazioni complesse per garantire l'indirizzamento corretto della risoluzione Conoscenza di Prodotti/servizi TLC/IT Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico Certificazioni Cisco Expert (CCNA, CCNP, ecc. )
Conoscenza lingua inglese intermedia Almeno 1 anni di esperienza di troubleshooting su gestione di reti complesse Orario lavorativo: Turni 7:00-20:00 lun-sabato Sede di lavoro: ROMA Si offre contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro